Frolla Bretone al Cacao, Bavarese al Marron Glasè, Salsa tiepida ai Cachi

8 commenti:

  1. Eccomi, mio caro e squisitissimo signore! Sarai un mio appuntamento fisso. Quotidiano. Non ti lascero' certamente da solo....

    RispondiElimina
  2. il suo blog mi è stato segnalato da pinella... ed io non me lo sono lasciata scappare!!!!che meraviglie!!! complimenti.posso copiare per la delizia del mio palato?

    RispondiElimina
  3. La delizia del palato deve essere soddisfatta.... :-)

    RispondiElimina
  4. Bellissimo blog, molto tentatore...mi lascerei tentare se avessi le capacità sue o quelle di Pin...mi accontenterò di sbavare sulle foto immaginando profumi e sapori.

    RispondiElimina
  5. Anch'io sono qui dietro suggerimento di Pinella, ma mi sono fermata volentieri a guardare incantata le sue ghiotte "opere", complimenti e buona domenica!

    RispondiElimina
  6. Fantastico blog !!!!Dolci magnifici!!

    RispondiElimina