Qualche Macarons... al Caffè, al Pistacchio, alla Mora e al Lime.

8 commenti:

  1. Bellissimi colori? Il verde è il pistacchio e il bianco il lime o il contrario? Molto invitanti, complimenti :-)

    RispondiElimina
  2. Bella e originale la scelta dei colori. Le preparazioni sono tutte fresche o utilizzi basi congelate? Bravo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. assolutamente tutto fresco...
      questo fa la differenza in ogni cosa che faccio, scelgo delle buone materie prime e poi le assemblo.

      Elimina
  3. Ma cosa sei diventato MDF??? :-) Grande! Complimenti davvero! Ti avevo lasciato nelle mani sapienti di Santin, ed ora ti ritrovo a questi livelli? Wow!:-)

    RispondiElimina
  4. Le mani di un buon Maestro mi hanno indicato la strada...
    Poi ho provato a camminare da solo :-)

    RispondiElimina
  5. ... e mi sembra tu stia camminando proprio bene!

    RispondiElimina
  6. Ti ringrazio perchè, con tutti i Maestri che conosci, i tuoi complimenti hanno un gran valore.
    L'aiuto di un'ottima mentore mi sostiene e mi aiuta in questo lunghissimo percorso.
    :-)

    RispondiElimina